Si sono concluse le tre giornate dedicate all’iniziativa della Fisac Nazionale approdata in Piemonte, è stata un’occasione straordinaria di confronto e ascolto tra i delegati e le delegate, le rsa, gli rst e tutti i nostri quadri sindacali con la Segretaria Generale Fisac Nazionale Susy Esposito, accompagnata dal Segretario Organizzativo Cristiano Hoffmann.
Come Segreteria Regionale, abbiamo fortemente voluto organizzare questa iniziativa garantendo il coinvolgimento dell’intera segreteria piemontese in tutte le tappe del percorso:
- un primo appuntamento a Torino, con il confronto con la segreteria regionale e dei comprensori
- un’ampia assemblea con tutti i quadri sindacali e le Rsa di Torino
- poi Borgomanero e Asti, appuntamenti che hanno riunito rappresentanti sindacali rispettivamente dei comprensori Biella-Vercelli-Novara Vco e Asti-Alessandria-Cuneo
Dalle Rsa, dalle delegate e dai delegati è arrivato il racconto del lavoro quotidiano nei luoghi di lavoro: passione, impegno, difficoltà e proposte, con un obiettivo condiviso, far crescere la Fisac e tutelare chi lavora.
Ecco qualche immagine:
Vedi anche:













