DOPO I PRESIDI DI CUNEO E TORINO DEL 13 SETTEMBRE, L’INCONTRO IN REGIONE CON L’ASS. AL LAVORO, ORA CGIL CISL E UIL INCONTRANO I VERTICI DELLA FONDAZIONE CRC: NO ALLE ESTERNALIZZAZIONI!!!

 

Pubblichiamo il comunicato stampa relativo all’incontro  di Cgil Cisl e Uil e delle rispettive federazioni del credito (FISAC CGIL FIRST CISL UILCA) sulla questione delle ESTERNALIZZAZIONE DI ATTIVITA’ DI UBI SULLA PIAZZA DI CUNEO con i vertici della FONDAZIONE CRC.

In particolare, lunedì 4 novembre le suddette Organizzazioni sindacali hanno incontrato il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo Giandomenico Genta al fine di rappresentare la netta contrarietà e le preoccupazioni crescenti per l’operazione di esternalizzazione di attività del gruppo UBI Banca che sulla piazza di Cuneo coinvolge 37 dipendenti.

 

Di seguito il link al comunicato stampa e 2 articoli della stampa locale di Cuneo:

 

Comunicato UBI Fondazione CRC 4 novembre 2019

 

http://www.targatocn.it/2019/11/07/leggi-notizia/argomenti/economia-7/articolo/esternalizzazione-uffici-ubi-37-cuneesi-coinvolti-fondazione-crc-eserciti-il-ruolo-di-socio-in-di.html

 

https://www.ideawebtv.it/2019/11/07/esternalizzazione-attivita-ubi-banca-su-cuneo-i-sindacati-incontrano-il-presidente-della-crc-genta/

Print Friendly, PDF & Email

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.