Firmato nel Gruppo Sella accordo per l’erogazione del premio Welfare/Vap!

Con non poca fatica, il primo tavolo sindacale (Fisac Cgil Fabi e Uilca) è riuscito, in tempi davvero ristretti (per ottenere le agevolazioni fiscali previste) ad addivenire ad un accordo relativamente al Premio Welfare che sarà pagato con il cedolino del 27 giugno.

La formula degli anni precedenti, nonostante i buoni risultati del Gruppo, stante gli ingenti investimenti effettuati dalla Direzione in questi mesi, portava ad un importo un poco inferiore a quello dello scorso anno. Con una serrata trattativa siamo riusciti a modificare alcune percentuali di calcolo, pur mantenendo inalterata la formula, come da saldo e stralcio, ottenendo quindi un importo lievemente superiore, come riconoscimento del grande lavoro e del grande impegno di tutti i colleghi in questo periodo di intensi cambiamenti organizzativi.

Tra le altre novità, come potete leggere nell’accordo allegato, anche la possibilità di “acquistare”, attraverso il welfare, giornate e mezze giornate di permesso retribuito, esigenza più volte manifestata da parecchi colleghi (ferie… aggiuntive).

Siamo a disposizione per tutti i chiarimenti necessari.

Leggi l’accordo

Print Friendly, PDF & Email

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.