La stagione fiscale è alle porte: anche quest’anno le iscritte e gli iscritti FISAC CGIL di Torino e Provincia potranno avvalersi del servizio di compilazione della dichiarazione dei redditi.
IL SERVIZIO SARA’ COMPLETAMENTE GRATUITO PER LE ISCRITTE E GLI ISCRITTI E PER I RISPETTIVI CONIUGI/CONVIVENTI.
Per utilizzare i nostri servizi si potrà scegliere se:
* rivolgersi direttamente alla Fisac (inviando la documentazione necessaria via mail alla casella 730fisac@gmail.com ovvero contattando il proprio sindacalista di riferimento)
* fissare un appuntamento presso una delle sedi Caaf di Torino e Provincia ( fai click qui SEDI CAAF per vedere le sedi Caaf )
Solamente coloro che invieranno la documentazione direttamente alla Fisac (via mail o con il tramite del proprio sindacalista di riferimento) dovranno far pervenire entro VENERDI’ 12 APRILE:
- il modulo di delega (FAI CLICK QUI PER SCARICARLO). Dovrà essere compilato un modulo per ciascuna persona per la quale si richiede la compilazione del 730 e NON DOVRANNO essere indicati i dati dei figli.
- la relativa privacy (FAI CLICK QUI PER SCARICARLA). Anche in questo caso dovrà essere compilato un modulo per ciascuna persona che richiede la compilazione della dichiarazione dei redditi.
- la scansione del documento di identità (con scadenza posteriore al 31/07/2019) e del codice fiscale all’indirizzo 730fisac@gmail.com.
Coloro che decideranno di prendere un appuntamento direttamente presso una delle sedi CAAF Cgil di Torino e Provincia NON DOVRANNO INVIARE NULLA (il modulo di delega e relativa privacy verranno fatti firmare direttamente al Caaf).
A breve verrà inviata una comunicazione con l’elenco della documentazione necessaria.
DIPARTIMENTO FISCALE FISAC CGIL PIEMONTE
Devi accedere per postare un commento.