Corso di preparazione alla prova valutativa
per l’iscrizione all’Albo Unico dei Consulenti Finanziari
abilitati all’offerta fuori sede.
Stiamo attraversando un momento di profonda trasformazione delle attività finanziaria e assicurativa che, unite all’evoluzione delle normative di riferimento e dei sistemi di comunicazione, prospettano l’attività di consulente finanziario abilitato all’offerta fuori sede come una vera e propria opportunità di sviluppo professionale all’interno della propria azienda.
Presso la Scuola:
CEACO & CAFOP
sede legale: Via Madonna delle Rose, 3
10134 TORINO
e-mail: ceaco@ceaco-cafop.it
GLI ISCRITTI FISAC-CGIL POSSONO ISCRIVERSI AL CORSO DI 80 ORE al costo di € 750,00+IVA (per i non iscritti la quota è pari a € 950,00+IVA).
I CORSI SI SVOLGERANNO A TORINO AL RAGGIUNGIMENTO DI 16 PARTECIPANTI, GLI ORARI DI SVOLGIMENTO SARANNO DA DEFINIRE IN BASE ALLE ESIGENZE DEI PARTECIPANTI:
– 10 incontri con un incontro settimanale da 8 ore
Oppure
– 16 incontri in orario pomeridiano da 5 ore (Mercoledì pomeriggio o venerdì pomeriggio o sabato mattina).
Maggiori dettagli contattando direttamente la Fisac 011-5066411 oppure il resp. Dipartimento Convenzioni Salvatore Taormina cell. 338 3126327
I corsi saranno avviati al raggiungimento di 16 partecipanti.
Devi accedere per postare un commento.