SERVIZIO DI COMPILAZIONE DEL MODELLO 730/2016

commercialista

Anche per il 2016 la FISAC CGIL di Torino, in collaborazione con il CAAF CGIL e l’Attiva Servizi, offrirà ai propri iscritti il servizio di consulenza/compilazione della dichiarazione dei redditi.

 Per utilizzare i nostri servizi potrai scegliere di:

AVVALERTI DELLA CONSULENZA GRATUITA DEI NOSTRI ESPERTI in caso di compilazione del 730 per tuo conto tramite il precompilato dell’agenzia delle entrate o del servizio eventualmente messo a disposizione dal tuo datore di lavoro. Se hai dubbi e necessiti di consulenza, potrai contattarci all’indirizzo 730fisac@gmail.com. I nostri esperti ti contatteranno (telefonicamente o tramite email rispondendo ai tuoi dubbi/quesiti).

FAR COMPILARE LA DICHIARAZIONE DAL NOSTRO CAAF, FACENDO PERVENIRE LA DOCUMENTAZIONE ALLA STRUTTURA FISAC (che provvederà all’inoltro al CAAF CGIL).

     Il servizio sarà COMPLETAMENTE GRATUITO per gli iscritti (e per i coniugi   fiscalmente a carico), per i coniugi / conviventi (non a carico fiscale) verrà richiesta una piccola tariffa pari a 15,00 euro.

La documentazione potrà essere consegnata al sindacalista di riferimento, oppure inviata direttamente via mail all’indirizzo 730fisac@gmail.com.

In allegato trovi il riepilogo da compilare, contenente l’elenco dei documenti necessari.

Qualunque sia la modalità di invio, la documentazione dovrà pervenire inderogabilmente entro e non oltre venerdì 20 maggio 2016.

 

 FISSARE UN APPUNTAMENTO DIRETTAMENTE PRESSO LA SEDE CAAF CGIL a te più comoda.

Il servizio sarà COMPLETAMENTE GRATUITO per gli iscritti (e per i coniugi fiscalmente a carico), per i coniugi / conviventi (non a carico fiscale) verrà richiesta una piccola tariffa pari a 15,00 euro.

Per fissare l’appuntamento puoi scegliere di:

telefonare ad una delle sedi caaf a te più comoda (fai click qui per vedere gli indirizzi ed i numeri di telefono sedi caaf);

effettuare la prenotazione on line: con pochissimi passaggi, accedendo al sito del caaf hai la possibilità di prenotare scegliendo sede, data,  orario, etc. per procedere con la prenotazione fai click qui appuntamento. Nel giro di qualche ora verrai contattato via mail dal caaf per la conferma dell’appuntamento.

In allegato trovi il riepilogo dei documenti necessari per lo svolgimento della pratica.

NB: ricorda di portare la delega e il relativo modulo privacy debitamente compilati e sottoscritti.

 

DIPARTIMENTO FISCALE FISAC CGIL TORINO

 

 

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.