Comunicato stampa su Veneto Banca

pop intraPubblichiamo il comunicato stampa della Cgil Treviso sulla situazione in Veneto Banca, una delle Banche Popolari su cui l’attenzione è massima a tutti i livelli per la delicata situazione dell’istituto veneto, per la tensione che si registra nelle filiali in tutti i territori in cui la Banca è presente e per il difficile momento che stanno vivendo i lavoratori e le lavoratrici che agli sportelli devono dare risposte alla clientela, la cui fiducia è ai minimi termini.

VENETO BANCA NON E’ SOLTANTO VENETO

Questa è la situazione che vivono i colleghi delle filiali presenti nel Verbano, zona di insediamento storico della Ex Popolare di Intra (oggi Veneto Banca), ma anche delle altre province piemontesi (soprattutto Novara). Domani ci sarà l’assemblea straordinaria per il passaggio da banca popolare a Spa e nei prossimi mesi si potrà delineare quale sarà il futuro di questa banca e se ci saranno le aggregazioni con altri gruppi bancari di cui da tempo tutti gli operatori e i media parlano.

Comunicato Stampa CGIL TREVISO_Veneto Banca

Print Friendly, PDF & Email