Settembre 2006

Convenzione Cinema 2006-2007
Cgil, Cisl e Uil, dopo un’approfondita valutazione e per una serie di motivazioni organizzative e non solo, hanno deciso, di non rinnovare la convenzione cinema per la stagione cinematografica 2006/2007. A seguito di tale decisione qualche giorno fa', presenti le Organizzazioni Sindacali,  si è tenuto tra l'Agis e la FITel (Federazione Tempo Libero di CGIL CISL UIL), un incontro che si è concluso con un accordo che consente alla FITeL di acquistare e distribuire i carnet cinema a prezzi scontati ai vari CRAL. Abbiamo dunque stipulato un accordo con la FITeL che prevede l'estensione della convenzione cinema anche ai nostri iscritti e ai loro familiari; si è anche stabilito con l'Agis che la FITeL avrà l’esclusiva per la vendita dei carnet a tutte le nostre strutture sindacali. Poichè la FITeL giustamente chiede in pagamento un anticipo sulle prenotazioni, la FISAC acquisterà esattamente quanti carnet saranno richiesti dalle strutture. Per questo motivo è urgente che ci restituiate il modulo di prenotazione allegato via e-mail o fax (non si accettano prenotazioni telefoniche). La prima distribuzione dei carnet-abbonamento è prevista intorno al 15 ottobre p.v. Se ci saranno ulteriori richieste sarà predisposta una successiva ristampa. Per tutti i motivi sopra indicati vi chiediamo di far pervenire presso di noi (FISAC all'attenzione di Valeria Moretti) urgentemente le vostre prenotazioni, sapendo che i carnet verranno distribuiti in ordine di prenotazione. Per il pagamento, che avverrà come gli scorsi anni, con versamento bancario o bonifico vi faremo sapere al più presto i dettagli. Un caro saluto. FISAC CGIL Torino. Allegati online: - locandina - modulo prenotazione - sale cinematografiche convenzionate.

Venerdì, 29 Settembre 2006 - pubblicato da Gianfranco Goria
Riproduzione Vietata © FISAC/CGIL - www.fisacpiemonte.net cod-Notizie

Fabrizio Carlacchiani e' mancato

Con grande dolore vi annunciamo che venerdì scorso è mancato l'amico e compagno Fabrizio Carlacchiani da anni nostro stimato e apprezzato Dirigente Sindacale della Fondiaria SAI di Torino. Fabrizio, che aveva soltanto 48 anni, lascia due bambini.

Mercoledì, 27 Settembre 2006 - pubblicato da Gianfranco Goria
Riproduzione Vietata © FISAC/CGIL - www.fisacpiemonte.net cod-Notizie

SP-Intesa: il comunicato congiunto FISAC
E' in linea il comunicato congiunto FISAC - Segrteteria Nazionale, Segreteria di Coordinamento SanPaolo, Segreteria di Coordinamento Intesa - sulla Fusione. Lo trovate qui (click).

Martedì, 26 Settembre 2006 - pubblicato da afnews
Riproduzione Vietata © FISAC/CGIL - www.fisacpiemonte.net cod-Notizie

Nuovo comunicato su fusione SP Intesa
Click qui di seguito per leggere il comunicato "Uniti per la difesa dei lavoratori con le garanzie del nostro integrativo".

Mercoledì, 20 Settembre 2006 - pubblicato da Gianfranco Goria
Riproduzione Vietata © FISAC/CGIL - www.fisacpiemonte.net cod-Notizie

Qui notizie sulla Fusione Sanpaolo Intesa "in diretta"
Come vedete, qui a fianco abbiamo aperto un banner dedicato alle notizie sulla fusione SanPaolo Intesa. Vi basterà farci click per avere una selezione immediata e aggiornata in diretta (a partire dalle più recenti) delle notizie pubblicate da quotidiani e agenzie. Ovviamente il motore Google ha dei limiti: può proporvi anche notizie che non sono esattamente quello che avreste voluto cercare, ma sulla quantià ne troverete sicuramente di interessanti. Buona lettura.

Giovedì, 14 Settembre 2006 - pubblicato da Gianfranco Goria
Riproduzione Vietata © FISAC/CGIL - www.fisacpiemonte.net cod-Notizie